Progetto 10 lode: recupero e approfondimento materie scolastiche per gli studenti che abbiano frequentato le classi 5 elementare e 3 media dell'Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana

Pubblicata il 29/06/2021

Il Comune di Villafranca Padovana, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Scolastiche propone il progetto "10 e lode" destinato agli studenti che nel corso dell'A.s. 2020/2021 abbiano frequentato le classi quinte elementari e terze medie dell'Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana che verranno finanziati con i fondi nazionali del Programma Scuola Estate messi a disposizione dall'Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana, partner del progetto.
Clicca sul titolo per scaricare il bando e il modello per la persentazione della domanda
La richiesta di partecipazione va inoltrata entro e non oltre il 24.7.2021 ore 12:00 al seguente indirizzo: segreteria@comune.villafranca.pd.it
Il costo per la partecipazione del progetto a carico delle famiglie è di euro 15,00. Per il pagamento verranno date indicazioni successivamente all'accettazione dell'iscrizione da parte del Comune.
Per informazioni:

Dott.ssa Gretel Paccagnella