Università del Tempo Libero: corsi 2021-2022

Pubblicata il 15/09/2021

L’Amministrazione Comunale di Villafranca Padovana ha organizzato, per l’anno 2021/2022, i nuovi corsi nell'ambito del progetto “Università del Tempo Libero”.
Si informa che le iscrizioni saranno aperte dal giorno lunedì 27 settembre p.v. e i moduli d'iscrizione sono reperibili presso la biblioteca o, in alternativa, possono essere richiesti tramite e-mail.
Si comunica, inoltre, che il corso di Jazzercise
è stato annullato e in sostituzione viene proposto il corso di Total Body Fitness (locandina in allegato).

Cliccando sul titolo è possibile visualizzare il programma dei corsi.

ATTENZIONE:
Si ritiene opportuno informare che alcuni corsi sono a numero chiuso e, conseguentemente, non saranno accettate iscrizioni (né in formato cartaceo, né telematico) consegnate prima delle ore 9.00 del 27 settembre.
Le iscrizioni apriranno alle ore 9.00 del 27 settembre c.m. presso l’atrio al piano terra della biblioteca. Le e-mail inviate il giorno 27 verranno visualizzate verso la metà/tarda mattinata.
Al raggiungimento del numero massimo stabilito, il corso verrà chiuso.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, rivolgersi alla Biblioteca al numero 049.9098927

Allegato OpuscoloCorsiUTL21-22web2.pdf 3.58 MB
Allegato Corso di Total Body Fitness.pdf 373.95 KB