Contributo affitto FSA-covid 3

Pubblicata il 19/11/2021

Si informa che con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia 12 novembre 2021 n. 224 è stato dato avvio al procedimento FSA-Covid 3 in esecuzione della Deliberazione di Giunta regionale 17 agosto 2021, n. 1150.
Il provvedimento rientra nell'ambito delle misure finalizzate a fornire sostegno alle famiglie che hanno subito una riduzione della propria situazione reddituale a causa dell'emergenza covid tuttora in atto.
Possono beneficiare del contributo sull'affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori sella Situazione Reddituale (ISR) ricavati dalle dichiarazioniai fini ISEE ordinaria e corrente.
Il contributo spettante varia da 300,00 a 800,00 euro in funzione della percentuale di perdita del reddito.
La raccolta delle domande, esclusivamente on-line, è iniziata oggi e proseguirà fino al 10 dicembre p.v.. Successivamente, completata in tempi brevi la fase istruttoria, verrà redatta la graduatoria e liquidato il contributo spettante.
Per ulteriori informazioni e presentazione della domanda di contributo, si rinvia al seguente indirizzo: