RICOGNIZIONE DANNI DA GRANDINE - EVENTI ECCEZIONALI METEOROLOGICI DAL 13 LUGLIO 2023 AL 6 AGOSTO 2023
Pubblicata il 22/11/2023
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza e le attività produttive a trasmettere al Comune di Villafranca Padovana la documentazione per danni da evento meteorologico eccezionale utilizzando la seguente modulistica
- modulo B1/B2 - ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
- modulo C1 - ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche
- Si comunica che la Regione Veneto ha nominato il Commissario all’emergenza meteo verificatasi il 19 luglio 2023.
- Per definire la stima dei danni a privati e attività economiche i Comuni devono raccogliere le segnalazioni e inoltrarle al Dipartimento di Protezione civile per EVENTUALI RIMBORSI.
- A tale scopo si chiede di compilare i moduli B1/B2 (privati) e C1 (imprese), scaricabili dal sito internet comunale e disponibili al pianterreno del municipio.
- Il modulo va presentato entro giovedì 30 novembre 2023 via mail a protocollo@comune.villafranca.pd.it o via pec a villafrancapadovana.pd@cert.ip-veneto.net
- Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
473.37 KB |
![]() |
221.39 KB |
![]() |
371.07 KB |