Comune di Villafranca Padovana
Portale Istituzionale

RICOGNIZIONE DANNI DA GRANDINE - EVENTI ECCEZIONALI METEOROLOGICI DAL 13 LUGLIO 2023 AL 6 AGOSTO 2023

Pubblicata il 22/11/2023

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza e le attività produttive a trasmettere al Comune di Villafranca Padovana la documentazione per danni da evento meteorologico eccezionale utilizzando la seguente modulistica
  1. modulo B1/B2 - ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
  2. modulo C1  -  ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche
- INVIO MODULI ENTRO GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 –
  • Si comunica che la Regione Veneto ha nominato il Commissario all’emergenza meteo verificatasi il 19 luglio 2023.
  • Per definire la stima dei danni a privati e attività economiche i Comuni devono raccogliere le segnalazioni e inoltrarle al Dipartimento di Protezione civile per EVENTUALI RIMBORSI.
  • A tale scopo si chiede di compilare i moduli B1/B2 (privati) e C1 (imprese), scaricabili dal sito internet comunale e disponibili al pianterreno del municipio.
  • Il modulo va presentato entro giovedì 30 novembre 2023 via mail a protocollo@comune.villafranca.pd.it  o via pec a villafrancapadovana.pd@cert.ip-veneto.net
  • Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura
TALE RICOGNIZIONE NON COSTITUISCE TITOLO PER L’ACQUISIZIONE AUTOMATICA DI EVENTUALI CONTRIBUTI

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0016225 del 03-11-2023 - Documento AVVISO RICOGNIZIONE EVENTI ECCEZIONALI METEREOLOGICI_signed.pdf 473.37 KB
Allegato MODULO B1-B2.pdf 221.39 KB
Allegato MODULO C1.pdf 371.07 KB
torna all'inizio del contenuto