Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA III - UFFICIO TECNICO | 27/05/2022 |
AREA III - UFFICIO TECNICO reg.gen. 211 num.part. 102 del 27/05/2022 LAVORI DI ASFALTATURA TRATTI DI STRADE COMUNALI VIA OLMEO, RAMPE CAVALCAVIA RONCHI, VIA BORSELLINO, VIA SACCO, VIA UNGARETTI, VIA TAGGI' DI SOPRA, VIA PRATI E VIA CADUTI SUL LAVORO CUP J77H21005710004 CIG 8948702E7D. APPROVAZIONE SAL CORRISPONDENTE AL FINALE |
|||
AREA III - UFFICIO TECNICO | 27/05/2022 |
AREA III - UFFICIO TECNICO reg.gen. 209 num.part. 101 del 27/05/2022 INTERSEZIONE A ROTATORIA TRA LA S.P. 12 CON VIA VERGA E VIA MATTEOTTI E TRA S.P. 12 CON VIA MADONNA. INCARICO PER STIPULA ATTO DI PERMUTA TRA IL COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA E I SIGNORI FRIGO RENATO E PICCOLO RITA. CUP G71B18000230007 CIG Z91368A1C9 |
|||
AREA II - SERVIZI ECONOMICI E FINANZIARI | 27/05/2022 |
AREA II - SERVIZI ECONOMICI E FINANZIARI reg.gen. 212 num.part. 34 del 27/05/2022 SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DOCUMENTALE E SIOPE+ |
|||
AREA II - SERVIZI ECONOMICI E FINANZIARI | 27/05/2022 |
AREA II - SERVIZI ECONOMICI E FINANZIARI reg.gen. 210 num.part. 33 del 27/05/2022 RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 01.01.2023 - 31.12.2027 - BANCA INTESA SANPAOLO SPA |
|||
AREA III - UFFICIO TECNICO | 26/05/2022 |
AREA III - UFFICIO TECNICO reg.gen. 208 num.part. 100 del 26/05/2022 MODIFICA ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO DAL 06.06.2022 AL 03.09.2022 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale