Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e a tempo pieno dell’area degli istruttori con il profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – PROT. 00000598 del 13/01/2026

Dettagli della notizia

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e a tempo pieno dell’area degli istruttori con il profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – PROT. 00000598 del 13/01/2026

Data:

16 Febbraio 2026

Notizia scaduta il:

19 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Villafranca Padovana indice un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e a tempo pieno dell’area degli istruttori con il profilo professionale di “Istruttore Tecnico”.

Titolo di studio richiesto:

  •  Diploma di geometra (vecchio ordinamento)
  •   Diploma di Istruzione tecnica – settore Costruzioni, Ambiente e Territorio (nuovo ordinamento)

È ammessa la partecipazione anche in assenza dei suddetti diplomi qualora il candidato sia in possesso di un titolo di studio superiore considerato assorbente, ovvero:

  • classe di laurea DM 509/99: 04, 07 e 08, 3S, 4S, 28/S, 61/S, 54/S, 61/S
  •  classi di laurea DM 270/04:  L-17, L-23, L- 21 e L-7, LM-4, LM-23, LM-24, LM- 26, LM -48, LM-53
  •  e diplomi di laurea (vecchio ordinamento) in:  Architettura, Ingegneria Civile; Ingegneria dei materiali, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, Scienza dei materiali, urbanistica, ingegneria per l’ambiente e il territorio.

Link per la domanda: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=VILLAFRA&categoriaId=&regioneId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&ente=&page_num=0

Ultimo aggiornamento: 16/02/2026, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri