Depressione: Comprendere per Affrontare

Dettagli della notizia

Incontro Informativo sulla Depressione di mercoledì 18 dicembre

Data:

13 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale - Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Direzione dell’UOC 2 Psichiatria ULSS 6, organizza un incontro per sensibilizzare e informare la cittadinanza sui temi legati alla depressione.
I relatori dell’incontro, il Dott. Carraro Christian Franco responsabile del servizio Psichiatrico di diagnosi e cura di Camposampiero e l’Assessore alle Politiche Sociali di Villafranca Padovana Giulio Galeota, offriranno al pubblico uno spazio per porre domande, chiarire dubbi e condividere riflessioni.
La Cittadinanza è inviata a partecipare all’Evento, ad ingresso gratuito, che si svolgerà presso la Sala Polivalente di Piazza Marconi, 6 a partire dalle ore 18:45 di mercoledì 18 dicembre.
In allegato la locandina

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri