Due ore per Villafranca: giornata di cura e pulizia del quartiere

Il giorno 03 Maggio 2026

Domenica 3 maggio a Taggi di Sotto “Due ore per Villafranca”: giornata di pulizia e cura del quartiere aperta a tutti. Ritrovo alle 10 presso la chiesa di San Nicola. Partecipazione gratuita con iscrizione tramite app Retake.

Cos'è

Il Comune di Villafranca Padovana promuove l’iniziativa “Due ore per Villafranca”, una giornata dedicata alla cura e alla pulizia del quartiere, aperta a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è fissato per domenica 3 maggio alle ore 10.00 presso il parcheggio della chiesa di San Nicola, in località Taggi di Sotto. L’iniziativa coinvolge volontari, famiglie e bambini in attività di raccolta rifiuti e riqualificazione degli spazi comuni.

Il materiale necessario sarà fornito dal responsabile di zona. La partecipazione è libera e gratuita, con copertura assicurativa previa iscrizione tramite l’app Retake.

Al termine delle attività sarà possibile pranzare presso la fattoria Al Pontealto.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.retake.org o scrivere a padova@retake.org.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza.

Costi

Non prevede costi

Ultimo aggiornamento: 15/04/2026, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri